Esplosione coinvolge il bus del Borussia Dortmund: un ferito Esplosione coinvolge il bus del Borussia Dortmund: un ferito
C’era grande attesa per i quarti di finale di Champions League che cominciano stasera. O meglio, che dovrebbero cominciare, visto che è di pochissimi... Esplosione coinvolge il bus del Borussia Dortmund: un ferito

C’era grande attesa per i quarti di finale di Champions League che cominciano stasera. O meglio, che dovrebbero cominciare, visto che è di pochissimi minuti fa una brutta notizia in arrivo da Dortmund.

Un’esplosione avrebbe infatti coinvolto il bus del Borussia Dortmund nel tragitto verso lo stadio. Anzi, le esplosioni sarebbero state tre, in sequenza. Tre ordigni piazzati sul percorso del bus, e che sono esplosi uno dietro l’altro.

Quello che si sa è che l’esplosione avrebbe coinvolto molto da vicino il bus del Borussia Dortmund, e che ci sarebbe anche un giocatore ferito.

Secondo la Bild si tratterebbe di Marc Bartra, ma non si hanno ancora conferme. Borussia Dortmund e polizia tedesca parlano genericamente solo di un ferito. Le immagini che abbiamo potuto osservare su Twitter, per ora, mostrano solo il bus dei tedeschi danneggiato, con un vetro rotto.

Ecco la foto del bus.

Il match tra Borussia Dortmund e Monaco non è ancora stato rinviato ufficialmente. Ancora ignota invece la natura dell’esplosione, con la polizia tedesca che invita a non fare speculazioni o a diffondere informazioni errate. Restiamo in attesa di aggiornamenti in arrivo dalla Germania, dai media e dai social network.

Queste le prime notizie che stanno cominciando a rimbalzare, da circa una ventina di minuti, su Twitter, che al momento è la nostra fonte primaria di notizie.