Il video che spiega i piccoli problemi di Handanovic in questi anni Il video che spiega i piccoli problemi di Handanovic in questi anni
Uno dei risultati più sorprendenti – e discussi – della seconda giornata di Serie A è stato sicuramente quello di San Siro. L’Inter di... Il video che spiega i piccoli problemi di Handanovic in questi anni

Uno dei risultati più sorprendenti – e discussi – della seconda giornata di Serie A è stato sicuramente quello di San Siro.

L’Inter di Luciano Spalletti è stata rimontata dal Torino del grande ex Walter Mazzarri: i nerazzurri erano andati avanti per 2-0 e sembravano in controllo, prima che invece, nella ripresa, i gol di Belotti e Meitè pareggiassero la contesa per il definitivo 2-2.

A far discutere è stata la partita di Samir Handanovic, che sul primo gol del Torino è uscito totalmente a vuoto, mentre sul secondo, seppur non colpevole al 100%, lo sloveno poteva fare sicuramente di più.

Così si è riaperto un dibattito che da qualche mese – forse anno – divide i tifosi dell’Inter: come valutare le performance di Handanovic? 

Da una parte, infatti, ci sono le numerose volte in cui il portiere sloveno ha salvato l’Inter, mentre dall’altra, ugualmente pesanti, le tante disattenzioni che sono costate spesso tanti punti ai nerazzurri, disattenzioni a volte clamorose come l’uscita a vuoto di ieri sera.

Ecco: e in queste ore è tornato d’attualità un video montato da alcuni tifosi interisti su Youtube (molto divertente, va detto) che mostrava tutte le incertezze degli ultimi anni di Handanovic, video che vi riproponiamo qui.

Diciamo che, con tutti questi precedenti, la partita di ieri non è stata propriamente incoraggiante…

Insomma, il dibattito resta aperto: Handanovic è un valore aggiunto per l’Inter, un portiere onesto o, come vorrebbe lasciar intendere questo video, addirittura un peso per i nerazzurri?