Eiji Kawashima ha appena fatto la parata più bella del Mondiale (e ci teniamo stretti) Eiji Kawashima ha appena fatto la parata più bella del Mondiale (e ci teniamo stretti)
Oggi erano in programma le ultime due partite del gruppo H: Senegal-Colombia e Giappone-Polonia. Entrambe le partite sono molto importanti in quanto, tolta la... Eiji Kawashima ha appena fatto la parata più bella del Mondiale (e ci teniamo stretti)

Oggi erano in programma le ultime due partite del gruppo H: Senegal-Colombia e Giappone-Polonia. Entrambe le partite sono molto importanti in quanto, tolta la Polonia, tutte le squadre hanno ancora chance di qualificazione.

E proprio di un fatto riguardante la partita tra Giappone e Polonia vi dobbiamo ragguagliare: non è un gol, dal momento che il primo tempo è finito 0-0 bensì una splendida parata realizzata dal portiere giapponese a circa 10 minuti dal termine della prima frazione di gioco.

I primi 45 minuti sono stati tutto sommato equilibrati e l’occasione migliore è capitata sulla testa di Kamil Grosicki che però sulla sua strada ha trovato un Eiji Kawashima versione Benji Price.

Guardate che volo ha fatto per prendere un pallone che sembrava già destinato in rete:

Una parata sensazionale che ha permesso ai suoi di non capitolare. Andiamola a rivedere da un’altra angolazione

Indubbiamente la più bella parata ammirata al Mondiale fino a questo momento. Che ne pensate?