Eder: doppietta in Cina con gol meraviglioso Eder: doppietta in Cina con gol meraviglioso
In estate Eder dall’Inter si è trasferito in Cina allo Jiangsu Suning, squadra appartenente alla medesima proprietà. Il suo impatto nella Super League, il... Eder: doppietta in Cina con gol meraviglioso

In estate Eder dall’Inter si è trasferito in Cina allo Jiangsu Suning, squadra appartenente alla medesima proprietà.

Il suo impatto nella Super League, il massimo campionato di calcio cinese, è stato tutto sommato positivo con 8 gol realizzati in 12 match disputati, tra cui la doppietta arrivata nella partita di oggi contro il Renhe.

Delle due reti segnate nell’ultima sfida la prima è arrivata grazie ad un preciso colpo di testa, la seconda invece è stata un vero e proprio capolavoro.

Un bolide dalla distanza che ha toccato la parte inferiore della traversa e si è spento in rete, con il portiere che non ha potuto fare nulla.

Ecco i due gol messi a segno dall’ex interista:

Bellissimo il modo in cui si è liberato dalla pressione dell’avversario e la coordinazione unita alla potenza del tiro.

Nel secondo tempo Eder ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio, che ci auguriamo non sia particolarmente grave.

Attualmente lo Jiangsu Suning è al quinto posto in classifica, con 42 punti totalizzati in 27 partite.

Per quel che riguarda Eder, che a novembre spegnerà 32 candeline, ha dimostrato ancora una volta di essere un professionista esemplare anche in questa nuova esperienza cinese, cosa non sempre scontata.