Eden Hazard si è inventato un gol strepitoso contro il West Ham Eden Hazard si è inventato un gol strepitoso contro il West Ham
Eden Hazard da qualche mese sembra essere entrato, di prepotenza, nella lista della spesa del Real Madrid, con Zidane che avrebbe intenzione di spendere... Eden Hazard si è inventato un gol strepitoso contro il West Ham

Eden Hazard da qualche mese sembra essere entrato, di prepotenza, nella lista della spesa del Real Madrid, con Zidane che avrebbe intenzione di spendere parecchi soldi per portarsi a casa il folletto belga.

E, a giudicare da giocate come quella di stasera, sarebbero tutti soldi ben spesi.

Il Chelsea di Maurizio Sarri era infatti atteso dall’impegno casalingo contro il West Ham, un match molto importante in chiave Champions, con i Blues a caccia del quarto posto.

Ad aprire le marcature a Stamford Bridge ci ha pensato proprio Hazard, con un gol che definire un capolavoro sarebbe pure poco.

Il numero 10 del Chelsea è partito dalla trequarti avversaria, ha puntato la porta avversaria, ed è andato via in slalom ad almeno 4 giocatori del West Ham, con un ultimo dribbling ubriacante che ha lasciato sul posto Ogbonna e un compagno, esterrefatti.

Ecco le immagini del gol di Hazard.

Da qui potete ammirare il gol da diverse angolazioni per godervi in tutto e per tutto il capolavoro fatto da Hazard.

Per Hazard si tratta del diciottesimo gol stagionale, una rete che lo conferma come il miglior marcatore stagionale dei Blues, a cui vanno aggiunti anche 12 assist, per un bottino decisamente entusiasmante, da giocatore totale.