Eden Hazard ha realizzato un vero e proprio gioiello ad Anfield Eden Hazard ha realizzato un vero e proprio gioiello ad Anfield
Questa sera si giocava anche nella Coppa di Lega inglese, ora denominata Carabao Cup per ragioni di sponsorizzazione. La partita più importante ed interessante... Eden Hazard ha realizzato un vero e proprio gioiello ad Anfield

Questa sera si giocava anche nella Coppa di Lega inglese, ora denominata Carabao Cup per ragioni di sponsorizzazione.

La partita più importante ed interessante in programma era senza ombra di dubbio Liverpool-Chelsea, due delle squadre che più stanno impressionando in questo avvio di stagione.

Le formazioni erano piuttosto rimaneggiate per via del turnover messo in atto dai due allenatori ma non si sono certo risparmiate sul terreno di gioco.

I Reds sono passati in vantaggio con Sturridge al 59′, poi 20 minuti più tardi è arrivato il pareggio del Chelsea con Emerson Palmieri. Sì, avete capito bene, non c’è nessun errore.

Poco più tardi è arrivata anche la rete del vantaggio dei Blues con Eden Hazard, un vero e proprio gioiello realizzato dal centrocampista offensivo belga.

Ecco la perla che si è inventato:

Dopo aver controllato il pallone sull’out di destra ha puntato dritto verso la porta, ridicolizzando gli avversari che gli si sono parati davanti.

Eccolo da un’altra inquadratura:

Un giocatore davvero incredibile che si sta esprimendo su livelli altissimi e anche questa sera, pur subentrando a partita in corso, ha dimostrato di saper fare ampiamente la differenza.

Ad Anfield il Chelsea fa saltare il banco e accede al turno successivo di Coppa.