In questo periodo dell’anno si susseguono le indiscrezioni riguardo alle divise che le squadre utilizzeranno per la prossima stagione. Alcune di queste verranno già...

In questo periodo dell’anno si susseguono le indiscrezioni riguardo alle divise che le squadre utilizzeranno per la prossima stagione.

Alcune di queste verranno già presentate sul finire di questo campionato, è il caso ad esempio della nuova maglia dei portiere del Milan che verrà indossata da Donnarumma già domenica contro il Bologna.

Molte altre, anche per quel che riguarda i campionati esteri, ve le abbiamo mostrate nei giorni scorsi e non tutte hanno ricevuto l’approvazione dei rispettivi tifosi.

Oggi è il turno dell’Inter, la cui nuova divisa era già stata oggetto di indiscrezioni ma ancora non si erano viste immagini a supporto.

Grazie al portale olandese voetbalshirtjes.com siamo in grado di mostrarvi le prime immagini di questa nuova maglia, che siamo certi farà parecchio discutere.

Ecco in anteprima le immagini della nuova maglia dell’Inter.

Ecco come si presenterà invece il retro della maglia.

Come potete vedere la nuova maglia, già confermata da altri portali del settore, sarà caratterizzata da un’alternanza di strisce larghe e strette, piuttosto bizzarra e lontana dalla tradizione classica.

I primi commenti che si leggono in giro non sono certo entusiastici, per usare un eufemismo, voi cosa ne pensate? Vi piace o avreste preferito le classiche righe larghe uguali? Diteci la vostra.