Ecco come saranno le divise del Liverpool per la prossima stagione Ecco come saranno le divise del Liverpool per la prossima stagione
Periodo di indiscrezioni per quel che riguarda i kit che utilizzeranno i club per la prossima stagione. Molti ve li abbiamo già presentati, oggi... Ecco come saranno le divise del Liverpool per la prossima stagione

Periodo di indiscrezioni per quel che riguarda i kit che utilizzeranno i club per la prossima stagione.

Molti ve li abbiamo già presentati, oggi è il turno del Liverpool, che preannuncia clamorose novità (o meglio ritorno alle origini) soprattutto per quel che riguarda la divisa da trasferta.

Lo sponsor tecnico rimane confermato, ovvero New Balance.

Confermato per l’anno prossimo anche lo sponsor commerciale rappresentato da Standard Chartered, la cui scritta campeggerà al centro del petto come nell’attuale divisa.




La maglia di casa sarà molto simile a quella attualmente in uso, dovrebbe cambiare solamente la tonalità del rosso che dovrebbe essere lievemente più scura con strisce sottili verticali più chiare.

La vera rivoluzione sarà rappresentata dalla divisa da trasferta che, stando alle indiscrezioni di Footy Headlines, punto di riferimento per quel che riguarda le novità in ambito di design sportivo, dovrebbe essere ispirata a quella storica utilizzata nella stagione 1995-96.

Questa la famosa divisa da trasferta alla quale dovrebbe ispirarsi il nuovo modello, che ha già incontrato il parere favorevole di tantissimi tifosi.

La terza maglia dovrebbe essere con tonalità arancione e pantaloncini neri, molto simile a quella classica indossata dalla nazionale Orange.

Dovessero essere confermate le indiscrezioni, che ve ne pare?