Dopo un tira e molla durato un’estate intera, Diego Costa ha salutato – non proprio con grande affetto – Antonio Conte e il Chelsea,...

Dopo un tira e molla durato un’estate intera, Diego Costa ha salutato – non proprio con grande affetto – Antonio Conte e il Chelsea, e si è accasato a Madrid, dove, da gennaio, vestirà la maglia dei Colchoneros.

Per lui si tratta di un gradito ritorno e, anche se non potrà giocare prima di qualche mese, lo abbiamo già visto in tribuna al Wanda Metropolitano, concentrato a seguire le gesta di quelli che saranno i suoi futuri compagni di squadra.

Ma, dopo l’estate di inattività trascorsa in Brasile, per Diego Costa ora è giunto il momento di rimettersi in forma.

Non proprio un’impresa semplice, visto che il centravanti brasiliano – ma di passaporto spagnolo – è apparso subito leggermente fuori forma: poco male, visto che avrà tempo fino a gennaio per tornare a livelli fisici accettabili.

In questi giorni, è comparso in rete un video che ritrae gli allenamenti cui si sta sottoponendo Diego Costa, apparso un pochino in affanno, comprensibilmente, nel riprendere la forma persa e nello smaltire i chili di troppo.

Ecco le immagini di Diego Costa, confortanti per tutti quelli che, come noi, quando vanno in palestra sono costretti a soffrire le pene dell’inferno.

Non abbiamo dubbi, però, che tra qualche mese Diego Costa tornerà affamato come sempre, pronto a buttare anima e cuore in campo per essere utile alla causa dei Colchoneros.