È stata presentata oggi la nuova maglia dell’Inter per la prossima stagione È stata presentata oggi la nuova maglia dell’Inter per la prossima stagione
La prossima stagione segnerà un traguardo importante nella collaborazione tra Inter e lo sponsor Nike in quanto saranno 20 anni esatti dall’inizio della partnership.... È stata presentata oggi la nuova maglia dell’Inter per la prossima stagione

La prossima stagione segnerà un traguardo importante nella collaborazione tra Inter e lo sponsor Nike in quanto saranno 20 anni esatti dall’inizio della partnership.

Per questa occasione speciale Nike non poteva lasciarsi sfuggire l’opportunità di celebrare tale ricorrenza con una maglia particolare, che richiamasse la prima realizzata per i colori nerazzurri, era la stagione ’98-’99, e quella del triplete, stagione 2010-2011, alla quale i tifosi sono molto affezionati.

Della prima storica divisa questa riprende le strisce verticali molto larghe e alcuni inserti dorati, visibili nello stemma del brand commerciale e nel profilo di quello dell’Inter.

Della divisa del Triplete la nuova maglia riprende invece la trama “stile biscione” nella parte bassa delle strisce blu, che dovrebbe appunto richiamare alla memoria le righe sfumate e frastagliate presenti in quell’uniforme.

Dopo le indiscrezioni uscite nei mesi e nei giorni precedenti andiamo quindi a vedere come sarà ufficialmente questa nuova maglia.

Le maniche, il colletto ed i pantaloncini saranno completamente neri con l’intento di donare ulteriore eleganza a questa maglia che, leggendo i primi pareri in rete, sembra aver già riscosso grande apprezzamento tra i tifosi dell’Inter.

Da domani, 17 Maggio, sarà possibile acquistarla nei principali punti vendita autorizzati. Che dite, vi piace?