E se le maglie 2018-19 della Juventus fossero così? E se le maglie 2018-19 della Juventus fossero così?
Con la sosta del campionato di Serie A, che tornerà solamente la prossima settimana, i tifosi delle squadre italiane hanno dovuto cercare qualcosa di... E se le maglie 2018-19 della Juventus fossero così?

Con la sosta del campionato di Serie A, che tornerà solamente la prossima settimana, i tifosi delle squadre italiane hanno dovuto cercare qualcosa di cui discutere.

Con il calciomercato invernale partito un po’ in sordina, l’attenzione di molti si è allora spostata altrove, su qualcosa che potremmo vedere in campo nel corso della stagione 2018/19.

Nello specifico, stiamo parlando delle divise da gioco che potrebbe indossare la Juventus nel corso della prossima stagione calcistica.

Un designer italiano, Manuel Montaresi, ha deciso di mettere nero su bianco (è proprio il caso di dirlo) le indicazioni e le indiscrezioni trapelate in questi giorni riguardo i colori della Juventus.

Infatti, nelle scorse settimane erano state pubblicate, su diversi siti specializzati, le prime notizie: le maglie 2018-19 della Juventus saranno con i colori tradizionali per quanto riguarda la prima, con inserti in oro, dorata per quanto riguarda la seconda, e nero e gialla per quanto riguarda la terza.

Il designer italiano ha allora tradotto in immagini, con un risultato più che soddisfacente, queste indicazioni: ecco le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram.

Così invece è stata immaginata la seconda maglia 2018/19 della Juventus, la divisa da trasferta.

E questa, infine, la terza maglia immaginata per la Juventus dal fantasioso designer.

Cosa ne pensate? Vi piacciono queste ipotesi di divise per le maglie 2018/19 della Juventus?