Durante il riscaldamento Courtois è stato bersagliato dai tifosi dell’Atletico Durante il riscaldamento Courtois è stato bersagliato dai tifosi dell’Atletico
Vi avevamo raccontato stamattina dell’avvicinamento molto problematico al derby di Madrid di Thibaut Courtois, passato in estate al Real Madrid dopo aver militato per... Durante il riscaldamento Courtois è stato bersagliato dai tifosi dell’Atletico

Vi avevamo raccontato stamattina dell’avvicinamento molto problematico al derby di Madrid di Thibaut Courtois, passato in estate al Real Madrid dopo aver militato per 3 stagioni all’Atletico (dal 2011 al 2014).

I tifosi dei Colchoneros non gli hanno perdonato questo cambio di casacca, considerato un tradimento, e avevano preannunciato una protesta molto plateale, cosa che puntualmente è avvenuta.

Al momento dell’uscita del portiere dagli spogliatoi, per il classico riscaldamento pre partita, i tifosi hanno iniziato a lanciargli dei topolini pupazzo dagli spalti.

Ecco le immagini:

Durante il primo tempo Courtois non è stato chiamato a grandissimi interventi, l’unico tiro in porta subito è stato il gol di Griezmann, che lo ha infilato in mezzo alle gambe.

Attualmente il Real conduce per 2-1, staremo a vedere se l’estremo difensore risulterà decisivo nella ripresa ai fini del risultato.