Dove andrà Bremer Dove andrà Bremer
Gleison Bremer è stato uno dei difensori rivelazione degli ultimi anni, e in particolare nel corso della stagione appena conclusa è stato uno dei... Dove andrà Bremer

Gleison Bremer è stato uno dei difensori rivelazione degli ultimi anni, e in particolare nel corso della stagione appena conclusa è stato uno dei migliori del campionato.

Già da qualche mese, quindi, il difensore brasiliano del Torino è finito al centro dell’interesse di parecchie squadre, e nello specifico di tante big che vorrebbero metterlo al centro dei rispettivi reparti difensivi.

Nei giorni scorsi le intenzioni di Bremer sono apparse decisamente più chiare, con la voglia di presentarsi nella prossima stagione ai nastri di partenza con la maglia di una squadra che possa giocare in Champions.

La domanda quindi è d’attualità: dove giocherà Bremer nella prossima stagione?

Al momento la favorita sembrerebbe essere l’Inter: con l’uscita di un altro dei suoi titolari, viste le offerte che stanno arrivando per Skriniar e Bastoni, l’investimento sul brasiliano sarebbe quasi automatico. Dunque, in questo senso, bisognerà aspettare le mosse in uscita dei nerazzurri.

A seguire, l’interesse di due big inglesi che aspettano e potrebbero rilanciare l’offerta dell’Inter, ovvero Tottenham e Chelsea.

Più da lontano seguono la pista anche Napoli (soprattutto in caso di cessione di Koulibaly) e Bayern Monaco, due squadre che però, eventualmente, dovrebbero rimontare la concorrenza delle squadre attualmente davanti a loro.