La notizia del giorno è sicuramente il divorzio annunciato tra la Juventus e Massimiliano Allegri: la Vecchia Signora e il tecnico livornese, a fine...

La notizia del giorno è sicuramente il divorzio annunciato tra la Juventus e Massimiliano Allegri: la Vecchia Signora e il tecnico livornese, a fine stagione, si separeranno, e le loro strade si divideranno dopo una lunga serie di successi in campo nazionale e diversi rimpianti in campo europeo.

Dopo settimane di dubbi e incertezze, le parti hanno risolto finalmente i loro dubbi, ed è arrivata quindi una separazione che in molti non si aspettavano, ma che altri invece chiamavano a gran voce.

Se l’interrogativo principale rimane quello sul futuro della panchina bianconera, rimane aperto anche il discorso relativo al futuro dello stesso Allegri, che, dopo i buoni risultati con la Juventus, ha comunque molte richieste.

Le due squadre che potrebbero essere maggiormente interessate ad Allegri sono il PSG (che non ha vissuto una grandissima stagione con Tuchel in panchina) e il Bayern Monaco, che domani potrebbe festeggiare il titolo di Bundesliga, ma non pare essere molto convinto del futuro con Kovac.

Anche Mauricio Pochettino ha annunciato che a fine stagione potrebbe lasciare il Tottenham, ma il nome di Allegri potrebbe non essere in cima alla lista dei candidati per la panchina degli Spurs.

Attenzione, però, anche a un’ipotesi piuttosto suggestiva: quella del ritorno sulla panchina del Milan, che quasi sicuramente verrà liberata da Gattuso a fine anno…