Dopo questo gol di Torosidis, forse possiamo chiudere tutto Dopo questo gol di Torosidis, forse possiamo chiudere tutto
Si stanno giocando, come ogni santo Giovedì, le partite di Europa League, la nostra competizione europea preferita, mica dobbiamo ripeterlo ogni volta (e invece,... Dopo questo gol di Torosidis, forse possiamo chiudere tutto

Si stanno giocando, come ogni santo Giovedì, le partite di Europa League, la nostra competizione europea preferita, mica dobbiamo ripeterlo ogni volta (e invece, forse, sì).

Nel pomeriggio, la Lazio ha superato l’OM soffrendo, imponendosi per 2-1, mentre il Milan si giocava una fetta importante di qualificazione in casa del Betis, a Siviglia, e nel momento in cui scriviamo la squadra di Gattuso è sotto nel punteggio per via del gol segnato da Lo Celso.

E, a complicare le cose per i rossoneri, c’è l’Olympiacos che sta vincendo agevolmente contro i lussemburghesi del Dudelange.

Ad aprire le marcature al Pireo è stato il gol di una vecchia conoscenza del calcio italiano, vale a dire Vasilis Torosidis, che ha segnato l’uno a zero, addirittura di tacco.

Questo il gol dell’ex difensore di Roma e Bologna.

Un gol che conferma ancora una volta come in Europa League anche l’impossibile possa tranquillamente diventare possibile.

Anche quando sembra davvero molto impossibile, come in questo caso.

Se volete continuare a seguire l’Europa League, in questa magica serata, non dovete fare altro che venire a commentare le partite insieme a noi: basta seguire il nostro account Twitter @delinquentweet e interagire con noi.

Vi aspettiamo, c’è come sempre da divertirsi.