Nel febbraio scorso Djibril Cissé, a 35 anni, aveva annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. L’attaccante francese, dopo una lunga serie di problemi...

Nel febbraio scorso Djibril Cissé, a 35 anni, aveva annunciato il suo ritiro dal calcio giocato.

L’attaccante francese, dopo una lunga serie di problemi fisici, e una carriera vissuta sempre sopra le righe, aveva deciso di salutare tutti e appendere gli scarpini al chiodo, non senza qualche rimpianto.

Ma, a quanto pare, il richiamo del campo è stato troppo forte, e, come accade con tanti giocatori che ci ripensano, a breve Djibril Cissé tornerà a giocare.

E lo farà in una squadra e in un campionato in cui, qualche anno fa, mai avremmo pensato di poterlo vedere.

Djibril Cissé infatti tornerà a giocare con l’Yverdon Sport, squadra svizzera che milita in Promotion League, vale a dire la terza serie, l’equivalente della nostra Serie C. Una notizia che ha colto di sorpresa tutti e ha lasciato spiazzati, visto che nessuno si aspettava un annuncio del genere.

Dunque, dopo le tante esperienze in giro per l’Europa e per il mondo (e anche qualche disavventura), e dopo aver vestito anche maglie abbastanza improbabili, l’ex giocatore tra le altre della Lazio e del Liverpool è pronto a rimettersi in gioco.

Aspetteremo con ansia di avere sue notizie e magari di goderci qualche sua partita o qualche suo colpo da campione.

Bentornato, Djibril.