Come avrete notato già da qualche tempo si stanno susseguendo indiscrezioni circa le nuove divise che le varie squadre indosseranno nella prossima stagione. FootyHeadlines...

Come avrete notato già da qualche tempo si stanno susseguendo indiscrezioni circa le nuove divise che le varie squadre indosseranno nella prossima stagione.

FootyHeadlines quando si tratta di fornire queste informazioni è sempre precisa e affidabile ed in questi giorni ha svelato quello che dovrebbe essere il nuovo kit di maglie dell’Arsenal per la prossima stagione.

Stando alle notizie riportate le nuove divise dovrebbero essere presentate il 25 Maggio.

Lo sponsor ufficiale rimane Puma e la prima maglia è orientata su un design molto simile a quello della stagione ’05-’06, solamente con una tonalità di rosso differente definito “Chili Pepper“.

Ecco le prime immagini della nuova divisa dei Gunners.

E’ presente un colletto molto classico, mentre sul petto troviamo lo stemma della Puma sulla destra e il logo dei Gunners sulla sinistra. Le maniche sono bianche.

Per quanto riguarda la seconda maglia rappresenta una discreta novità rispetto al passato: sarà su uno stile moderno con i colori sfumati azzurro chiaro in alto e blu navy verso il basso

La terza maglia sembra quella più “azzardata” realizzata da Puma, e si ispirerebbe per le tonalità alle “scure notti londinesi

Questa una visuale notturna di Londra alla quale si richiamerebbe la terza maglia dei Gunners.

Come sempre attendiamo un vostro parere: come vi sembrano?  A giudicare dalle prime impressioni sembrano avere ottenuto un discreto consenso leggendo i pareri di alcuni tifosi dell’Arsenal.