Diego Godin potrebbe cominciare presto una nuova avventura Diego Godin potrebbe cominciare presto una nuova avventura
Con i campionati fermi, e in una situazione complicata come quella attuale, parlare di calcio è sempre molto difficile, ma bisogna comunque fare qualche... Diego Godin potrebbe cominciare presto una nuova avventura

Con i campionati fermi, e in una situazione complicata come quella attuale, parlare di calcio è sempre molto difficile, ma bisogna comunque fare qualche piccolo sforzo per provare a tornare alla normalità.

E così, in questi giorni, arrivano anche notizie relative al mondo del calcio giocato, quello che ci auguriamo torneremo a commentare presto.

Dall’Inghilterra, infatti, arrivano oggi voci relative al futuro di Diego Godin.

Il difensore uruguaiano è arrivato in questa stagione all’Inter, ma per motivi diversi non è mai riuscito a integrarsi perfettamente all’interno delle rotazioni della squadra di Conte. Ultimamente, infatti, gli veniva preferito spesso Bastoni, ritenuto più adeguato di lui alla difesa a 3 e ai movimenti del tecnico nerazzurro.

Secondo quanto riporta il Daily Mail in queste ore, l’avventura di Godin a Milano potrebbe essere agli sgoccioli, e già nella prossima stagione l’uruguaiano potrebbe tornare all’Atletico Madrid.

La novità, però, è un’altra: Godin potrebbe infatti addirittura scegliere di appendere le scarpette al chiodo e ritirarsi dal calcio giocato, e intraprendere il percorso che lo porterà a diventare il fidato vice di Diego Pablo Simeone.

Dunque, dopo essere stato per anni il suo uomo in campo, il comandante della difesa, Diego Godin potrebbe diventare l’uomo di fiducia in panchina di Simeone…