Diego Costa: prima amichevole e primi guai Diego Costa: prima amichevole e primi guai
Ieri il Chelsea del suo nuovo allenatore Antonio Conte ha cominciato la sua stagione con la prima amichevole estiva. Non è andata molto bene,... Diego Costa: prima amichevole e primi guai

Ieri il Chelsea del suo nuovo allenatore Antonio Conte ha cominciato la sua stagione con la prima amichevole estiva. Non è andata molto bene, visto che i Blues sono stati sconfitti per 2-0 dal Rapid Vienna, ma, per onestà intellettuale, va detto che gli austriaci erano già parecchio avanti nella preparazione mentre Conte ha avuto, dopo gli Europei, pochissimi giorni per mettersi al lavoro con i suoi nuovi uomini.

A noi, però, di tutto questo, poco importa. A noi, importa che si delinqua, in fondo. E in materia di delinquenza, Antonio Conte può contare (scusate il tremendo gioco di parole, non è colpa nostra) su uno dei maestri del settore, uno che l’anno scorso ha sofferto non poco ma che quest’anno dovrebbe riprendersi sotto tutti i punti di vista.

Stiamo parlando, naturalmente dello spagnolo/brasiliano Diego Costa, che ieri, dopo nemmeno un quarto d’ora, si è reso protagonista del primo parapiglia della stagione del Chelsea, ingaggiando questo duello rusticano con il suo avversario Grahovac. Queste le immagini dell’accaduto:

Insomma, le premesse sono ottime: Diego Costa, caricato a dovere dall’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, dovrebbe tornare agli antichi splendori. Noi non aspettiamo altro e forse, viste queste premesse, non dovremo aspettare a lungo per vederlo nuovamente protagonista.

Ti interessano altre malefatte di Diego Costa? Le trovi qui.

Related Posts