Diario Mundial – Day 3
Brasile 2014 Giugno 15, 2014 delinquentidelpallone 0
- Siamo pressochè certi che Federico Buffa sia un grande fan della delinquenza e un nostro seguace: lo abbiamo capito dalla luce che si accende nei suoi occhi ogni volta che parla di Teofilo Gutierrez e dalla sua risposta su chi fosse stato il migliore in campo. MARIONE YEPES, senza esitazione alcuna.
- Un altro doppio passo di Cuadrado e noi questo lurido Mondiale smettiamo di seguirlo.
- Che Papastathopoulos fosse un mezzo criminale lo avevamo già intuito durante la sua parentesi italiana. L’entrata di ieri su Ibarbo (minchia!) ci ha dato qualche conferma in più.
- Gekas ha sbagliato un gol che se lo sbaglia in Italia si allarmano immediatamente ufficio indagini, Palazzi e Procura di Cremona, e nel dubbio mettono in galera Doni per sicurezza.
- Ma ogni volta che uno esulta come un imbecille tipo Armero o Sturridge, non si potrebber mandare in pasto ai black bloc che manifestano contro il Mondiale? A proposito di Armero: gli ufficiali del servizio antidoping erano in dubbio se cambiare la lista dei giocatori da controllare o inserirlo d’ufficio come “Positivo”
- Ci risulta difficile spiegare l’emozione e la palpitazione dei nostri fragili cuoricini alla vista delle formazioni ufficiali di Uruguay-Costa Rica. Certo, avremmo voluto vedere una mediana Gargano-Perez-Arevalo Rios, ma la vita non può essere sempre così bella.
- Per la seconda volta consecutiva, il primo espulso in un Campionato del Mondo è un giocatore dell’Uruguay. Per fortuna, ci sono ancora delle certezze nello sport.
- Paletta ieri è stato più bello che bravo.
- Ai circa 500 infortuni stagionali dell’Arsenal negli ultimi anni (approssimati per difetto) si aggiunge il fisioterapista scavigliatosi per festeggiare un goal. Si, quell’omino che Caressa aveva scambiato prima per Hodgson e poi per Foster.
- Ciro Immobile si è svegliato alle 8 questa mattina. Era ancora in fuorigioco.
- I coraggiosissimi cambi di Cesarone Prandelli: Thiago Motta, Parolo, staffetta Immobile-Balotelli. Una roba che nemmeno lo Stoke City in vantaggio 1-0 al Bernabeu.
- Voi probabilmente non lo avete sentito perchè eravate in mezzo ad una mandria di scalmanati, di becere bestie urlanti e bestemmiatori occasionali. Ma sulla traversa di Pirlo al 94′, Caressa ha urlato “uuuuuuuuu come lo aveva buggerato!”
- Un plauso ai coraggiosi che sono riusciti a vedere Costa d’Avorio-Giappone sotto l’effetto dei peggiori stupefacenti e con almeno 15 litri di birra del discount nello stomaco. Vi aspettiamo domani per Iran-Nigeria, amici.
- Appare evidente che i giapponesi a Milano abbiano mandato la copia tarocca di Keisuke Honda.
Cerca
Disclaimer
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I contenuti sono da intendersi a fine di satira e non intendono ledere i diritti nè l'onore delle persone citate. Se un'immagine o un contenuto è di tua proprietà e vuoi richiederne la rimozione, invia una mail a infodelinquenti@gmail.comProposte commerciali: info@zoocom.it
No comments so far.
Be first to leave comment below.