Diario Mundial – Day 2
Brasile 2014 Giugno 14, 2014 delinquentidelpallone 0
- Secondo giorno del ritornello di Emis Killa: già vorremmo che ci fossero asportate le orecchie. Aiuto.
- Nigel De Jong conferma, se ce ne fosse bisogno, di essere il padre spirituale della nostra comunità nonchè uno degli ambasciatori principali della Delinquenza nel mondo. Well done, Nigelone.
- L’Australia ha giocato una partita più che onesta riuscendo a perderla 3-1. Ma d’altronde col solo canguro tatuato Cahill in avanti, l’unico obiettivo realistico è rompere quanti più zigomi possibile.
- A proposito di Cahill: ma quanto è delinquente il numero 4 che si porta sulla schiena?
- Si aprono scenari interessanti: il nostro sogno ad oggi è un Brasile-Spagna con Diego Costa contro un popolo intero. E noi contro Diego Costa non ci metteremmo neanche se fossimo un popolo intero.
- Gary Medel non lo vorremmo incontrare neanche con la scorta appresso. Se ne può parlare dall’esercito in su.
- Far giocare solo 3 minuti a Pinilla per lasciare spazio a Edu Vargas dovrebbe essere un reato punibile con la lapidazione immediata. Poco importa che in quei 3 minuti Maurizione sia riuscito a cacarsi un gol a tu per tu col portiere.
- Vorremmo che qualcuno ci spiegasse il senso di far vedere il moviolone del gol/non gol sui palloni entrati chiaramente in porta. Ha gonfiato la rete, PER DIO!
- Ugualmente, vorremmo che qualcuno ci spiegasse il senso di mettere in campo Costacurta a grandezza naturale a spiegare (male) il giuoco del calcio. Speriamo solo che prima della fine dei Mondiali impazzisca e tiri una legnata a uno dei giocatori virtuali.
Cerca
Disclaimer
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I contenuti sono da intendersi a fine di satira e non intendono ledere i diritti nè l'onore delle persone citate. Se un'immagine o un contenuto è di tua proprietà e vuoi richiederne la rimozione, invia una mail a infodelinquenti@gmail.comProposte commerciali: info@zoocom.it
No comments so far.
Be first to leave comment below.