Dele Alli ha scapocciato alle 5 del mattino in Hotel Dele Alli ha scapocciato alle 5 del mattino in Hotel
La vittoria in extremis contro la Croazia ha permesso all’Inghilterra di agguantare il primo posto nel proprio gruppo ed avere la possibilità di disputare... Dele Alli ha scapocciato alle 5 del mattino in Hotel

La vittoria in extremis contro la Croazia ha permesso all’Inghilterra di agguantare il primo posto nel proprio gruppo ed avere la possibilità di disputare la Final Four di Nations League.

I gol di Lingard e Kane, arrivati al 78′ e all’85’ hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Kramaric e hanno permesso ai ragazzi di Southgate di concludere in modo trionfale la prima fase di Nations League.

Nel post partita o meglio, nella notte, c’è stato qualche piccolo problema legato ad un comportamento non proprio ortodosso da parte di alcuni giocatori inglesi che hanno avuto da dire con i membri dello staff dell’hotel di lusso nel quale alloggiavano.

Un video amatoriale che sta girando in queste ore mostra Dele Alli e Ross Barkley che, alle 5 di mattina, litigano con il personale della reception dell’hotel perché avrebbero voluto una suite che non sarebbe stata loro accordata.

Il più seccato sembra Dele Alli che alcuni testimoni, citati anche dal Sun, riportano piuttosto su di giri ed in evidente stato di ubriachezza.

Ovviamente non sono note le cause precise di questa richiesta, avvenuta nel cuore della notte, anche se la cosa più probabile è quella che i due volessero festeggiare in grande stile la vittoria in Nations League.

Come sottolineato anche dalla voce che riprende la scena, non è stata certamente una bella figura da parte dei due giocatori della Nazionale inglese.

Related Posts