Dejan Lovren a fine partita è impazzito contro Sergio Ramos e gli spagnoli Dejan Lovren a fine partita è impazzito contro Sergio Ramos e gli spagnoli
Ieri sera si è giocato un match di Nations League molto sentito, ovvero Croazia-Spagna, sfida che ha visto prevalere i croati all’ultimo respiro con... Dejan Lovren a fine partita è impazzito contro Sergio Ramos e gli spagnoli

Ieri sera si è giocato un match di Nations League molto sentito, ovvero Croazia-Spagna, sfida che ha visto prevalere i croati all’ultimo respiro con il risultato di 3-2.

Tutto si deciderà nell’ultima partita del raggruppamento, quella  tra Croazia e l’Inghilterra: chi vince è prima nel girone mentre chi perde verrebbe eliminato. Un pareggio con gol segnati vedrebbe la Spagna vincere il girone, mentre in caso di pareggio a reti inviolate sarebbe la Croazia ad arrivare al primo posto.

In ogni caso nella partita tra Croazia e Spagna c’erano molti motivi di interesse, come ad esempio il duello tra Dejan Lovren e Sergio Ramos.

Che i due difensori centrali non si stessero simpatici era abbastanza acclarato, come dimostrato dalle continue punzecchiature del recente passato: ha iniziato Lovren dicendo che Ramos non è un difensore migliore di lui, semplicemente ha la fortuna di giocare nel Real Madrid dove i suoi errori si notano meno.

Non è tardata la risposta di Sergio Ramos, che ha accusato il centrale croato di parlare soltanto per invidia.

Ieri è arrivata la resa dei conti sul campo: nonostante la rete siglata su rigore da Sergio Ramos ad esultare al triplice fischio è stato Lovren, che non si è limitato però al rettangolo di gioco.

Al termine della sfida il difensore dei Reds si è scatenato sui social, postando un video dall’interno dello spogliatoio dove ha insultato Ramos e gli spagnoli.

Lovren si vanta di aver tirato “una bella gomitata” a Sergio Ramos e dice “avanti, parla ora amico” e poi insulta tutti gli spagnoli “sono un ammasso di fighette“. Indica inoltre la sua maglia dove ci sono sia la bandiera croata che quella spagnola e dice ” solo questa è degna”, indicando quella del suo paese. Conclude con la speranza che vinca l’Inghilterra nell’ultima partita.

Non si è limitato a questo Lovren, che ha voluto postare anche una foto su Instagram dove sovrasta Sergio Ramos sul gioco aereo con un gomito galeotto, quello a cui si riferisce nel video.

View this post on Instagram

Dobro jutro Hrvatska 🇭🇷

A post shared by Dejan Lovren (@dejanlovren06) on

Insomma un duello che ha regalato parecchie scintille, come da pronostico, e ne regalerà sicuramente altre nei giorni a venire.