Alla fine, ci è riuscito David Villa, a impressionare Andrea Pirlo. Da diverso tempo, infatti, gira una leggenda secondo cui impressionare Andrea Pirlo è...

Alla fine, ci è riuscito David Villa, a impressionare Andrea Pirlo.

Da diverso tempo, infatti, gira una leggenda secondo cui impressionare Andrea Pirlo è impresa titanica. Si moltiplicano video e iniziative volte a far cambiare l’espressione facciale del regista italiano.

Che, però, rimane sempre immutabile. Nè un accenno di sorriso, nè di meraviglia.

Ma, stanotte, David Villa è riuscito nell’impresa. Andrea Pirlo è rimasto colpito dal gol, strepitoso, segnato dall’attaccante spagnolo suo compagno di squadra, tanto da dichiarare: ” è stato uno dei gol più belli che ho visto nella mia carriera, sicuramente il più bello nella storia del club“.

La partita era quella tra Philadelphia Union e New York City: e David Villa è riuscito a sigillare la vittoria della squadra newyorkese con un pallonetto clamoroso da centrocampo, che ha beffato il portiere, che era fuori dai pali ma sicuramente non si aspettava un’invenzione del genere.

Ecco il video del gol segnato da David Villa.

Ero stanco di correre e allora ho provato a tirare…

Questo il commento, con un sorriso sul volto, da parte di David Villa. Un gol che, a margine, è anche entrato nella storia. Infatti, secondo quanto riporta ESPN, è il gol segnato dalla distanza maggiore nella storia della MLS (o perlomeno da quando si tiene conto di questo dato…)