Darione Hubner è rimasto, senza ombra di dubbio, nel cuore di tutti noi. Tatanka è uno dei personaggi più romantici che abbiano calcato gli...

Darione Hubner è rimasto, senza ombra di dubbio, nel cuore di tutti noi. Tatanka è uno dei personaggi più romantici che abbiano calcato gli italici campi di calcio negli ultimi anni, e noi, di sicuro, non lo abbiamo mai dimenticato. (Se sentite la necessità, potete rileggere la sua storia in questo pezzo che gli dedicammo un po’ di tempo fa)

La notizia del giorno è che il Bisonte nazionale adesso si è dato anche alla carriera di attore, con la partecipazione straordinaria al videoclip di una canzone dei Toromeccanica, di cui lui è protagonista anche nel titolo. La canzone? Ma certo, ve lo diciamo immediatamente. Si chiama “L’estate di Hubner” e ci ha rubato il cuore.

I Toromeccanica sono un gruppo pop rock, formato da quattro ragazzi provenienti dal Salento, terra in cui è anche ambientato il video del pezzo. E Dario Hubner, a fine video compare all’improvviso, recitando in un impeccabile (o quasi) dialetto salentino, minacciando di bucare il pallone ai protagonisti del video.

Potete godervi il video della canzone (molto bella, sono già due giorni che giriamo per il mondo cantando a squarciagola “di quell’estate magica ricordo quasi niente, tranne Hubner cannoniere”) prodotto da Springo Film, qui sotto, e gustarvi e rigustarvi, una buona dozzina di volte, la fantasmagorica apparizione del Bisonte a fine video.

Attendiamo a breve un film con protagonista Tatanka, siamo sicuri che potrà regalare enormi gioie e soddisfazioni.