Ve ne avevamo parlato già qualche tempo fa, quando erano state pubblicate le prime anticipazioni sulla maglia che la Juventus indosserà nella prossima stagione....

Ve ne avevamo parlato già qualche tempo fa, quando erano state pubblicate le prime anticipazioni sulla maglia che la Juventus indosserà nella prossima stagione.

E, a quanto pare, quelle indiscrezioni erano giuste.

Ha contribuito a farlo sapere, oggi, Juan Cuadrado, in maniera probabilmente involontaria, facendo però felici tantissimi tifosi della Juventus.

Nella giornata di oggi, infatti, il calciatore colombiano aveva fatto partire un tweet sul suo account, quella che doveva essere un’innocente presentazione della partita di domani contro l’Atalanta.

Ma, tremenda, è arrivata la gaffe: il colombiano ha utilizzato una sua foto con una maglia che la Juventus non ha mai utilizzato quest’anno, e che, a quanto pare, è proprio quella che sarà usata nella prossima stagione.

Cuadrado all'improvviso!! 😍😍(tweet poi cancellato!)

Gepostet von Juventibus.com am Donnerstag, 27. April 2017

Questa, nel dettaglio, la foto pubblicata da Cuadrado, che ha poi provveduto a cancellare immediatamente il tweet, immaginiamo dietro segnalazione di una preoccupata società, che si è vista “spoilerare” senza preavviso la maglia della prossima stagione.

Il mistero non è del tutto risolto: va infatti ancora capita l’origine della foto.

Potrebbe essere una foto scattata dalla Juventus, in vista della presentazione della nuova maglia, e quindi in quel caso Cuadrado avrebbe fatto un bel “guaio”, ma potrebbe anche trattarsi semplicemente di un fotomontaggio fatto da qualche fan, utilizzando appunto la maglia che era circolata nei mesi scorsi, lasciandoci quindi il dubbio su quella che sarà la maglia dei bianconeri nella prossima stagione.

Staremo a vedere…