Crotone, la trovata scaramantica funziona a metà Crotone, la trovata scaramantica funziona a metà
Il Crotone non ha certamente avuto fortuna in questo avvio di campionato, che vede i pitagorici malinconicamente sul fondo della classifica, con 6 punti... Crotone, la trovata scaramantica funziona a metà

Il Crotone non ha certamente avuto fortuna in questo avvio di campionato, che vede i pitagorici malinconicamente sul fondo della classifica, con 6 punti raccolti in 14 giornate, ma che oggi sono riusciti ad agganciare il Palermo pareggiando in casa con la Sampdoria.

E, proprio per provare a invertire la tendenza, proprio in occasione della partita contro la Sampdoria giocata oggi all’Ezio Scida, la squadra di Nicola ha provato anche una curiosa novità, che, a quanto pare, è dovuta quasi sicuramente a motivi scaramantici, come fatto notare oggi su un post del sito web Soccerstyle, blog italiano sempre molto attento alle ultime tendenze della “moda calcistica”.

Il Crotone, infatti, non ha indossato la classica divisa indossata finora in campionato, ma ha messo la maglia utilizzata lo scorso anno durante la cavalcata promozione in Serie A.

Evidente la differenza: nella foto di sopra, potete notare la maglia indossata oggi dai calabresi contro la Sampdoria, mentre, qui sotto, potete vedere, nella foto tratta dal match contro il Chievo, la divisa indossata fino a oggi dal Crotone.




La scaramanzia non ha funzionato al 100%, visto che il Crotone, dopo essere passato in vantaggio con il gol di Falcinelli, è stato raggiunto dal pareggio di Bruno Fernandes. Ma è già qualcosa: chissà come giocheranno le prossime partite, a questo punto….

Related Posts