Cristiano Ronaldo, in questi giorni, è impegnato in Russia con la sua nazionale: e proprio ieri un suo gol ha permesso al Portogallo di...

Cristiano Ronaldo, in questi giorni, è impegnato in Russia con la sua nazionale: e proprio ieri un suo gol ha permesso al Portogallo di battere i padroni di casa nel secondo match del gironcino di qualificazione alle semifinali.

Ma, tra una partita e l’altra, il campione portoghese ha anche trovato il tempo per prendere in giro il suo compagno (chissà per quanto…) di squadra al Real, James Rodriguez.

L’attaccante colombiano ha postato su Instagram una foto in cui mostra, orgoglioso, la sua nuova capigliatura.

Una capigliatura molto in voga in questi mesi tra i calciatori, visto che sono stati in tanti a dipingersi i capelli di biondo platino in questo modo.

Ma a CR7, che recentemente i capelli invece li ha rasati quasi a zero dopo la vittoria in Champions League, la nuova acconciatura di James non è piaciuta.

E il portoghese lo ha stroncato, con un commento di due semplicissime parole.

Cabelo feio, “capelli brutti”, insomma. Una vera e propria bocciatura inequivocabile, senza appello e senza troppi giri di parole.

E se la bocciatura arriva da un esperto di tendenza come Ronaldo, forse a James converrebbe correre a sistemare quei capelli.

Sono tanti i calciatori e i semplici utenti di Instagram che, dopo il commento di Ronaldo (solitamente uno che non va in giro a commentare i post di chiunque) si sono scatenati, aggiungendo altre prese in giro al colombiano.

Certo, vedendo come andava in giro Ronaldo fino a qualche settimana fa…