Il 2016 è stato un anno particolarmente fruttuoso per Cristiano Ronaldo: in questi mesi, infatti, il portoghese del Real Madrid ha festeggiato la vittoria...

Il 2016 è stato un anno particolarmente fruttuoso per Cristiano Ronaldo: in questi mesi, infatti, il portoghese del Real Madrid ha festeggiato la vittoria della Champions League, quella degli Europei con la maglia della nazionale lusitana, oltre a successi più recenti, come il Pallone d’Oro e, per ultimo, il Mondiale per Club conquistato solo qualche giorno fa.

E un anno del genere, in fondo, andava festeggiato degnamente. Per questo motivo, Cristiano Ronaldo, proprio in questi giorni, ha festeggiato facendosi un piccolo regalo, che, possiamo dirlo, adesso, sembra essere assolutamente meritato.

Di cosa si tratta? Una Mercedes Benz GLE Coupé AMG S da 585 CV, portata a casa alla cifra – per lui anche abbastanza modica, va detto, di 150.000 euro.

New beast👍

A photo posted by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Non è certo la prima auto di lusso per Cristiano, che ha più volte ammesso di essere un grande fan dei motori e che nel suo garage può contare anche parecchie altre vetture di grande prestigio e soprattutto di grande valore economico.

Di sicuro, non sarà l’ultimo regalo che il campione portoghese si farà, immaginiamo..