CR7 ha chiesto (e ottenuto) un telefono durante Real-Deportivo CR7 ha chiesto (e ottenuto) un telefono durante Real-Deportivo
Si è da poco conclusa in Liga la partita tra Real Madrid e Deportivo La Coruna, una sfida che non ha avuto storia dal... CR7 ha chiesto (e ottenuto) un telefono durante Real-Deportivo

Si è da poco conclusa in Liga la partita tra Real Madrid e Deportivo La Coruna, una sfida che non ha avuto storia dal momento che i padroni di casa si sono imposti addirittura per 7-1.

In realtà le cose non si erano messe bene per gli uomini di Zidane che non venivano certo da un periodo tranquillo, caratterizzato da voci mercato non proprio rassicuranti, e si sono trovati sotto dopo 20 minuti a causa della rete realizzata da Adrian.

Da lì in poi però è stato un monologo dei Blancos che prima hanno pareggiato e poi si sono portati in vantaggio, finendo col dilagare con un risultato finale davvero impietoso.

Da segnalare, in particolare, le doppiette di Bale e Ronaldo, due che non stavano vivendo una stagione proprio brillantissima, per usare un eufemismo.

Cristiano Ronaldo è stato anche il protagonista, suo malgrado, di un siparietto che non si era mai visto: all’87’ di gioco è stato colpito al volto da un avversario che gli ha procurato una ferita con abbondante sanguinamento e lo ha costretto alle cure del medico.

Quando il medico è arrivato sul terreno di gioco CR7 gli ha chiesto, piuttosto sorprendentemente, un telefono per constatare di persona l’entità della ferita sul volto.

Ecco il video che ha immortalato la scena

Un episodio, dobbiamo dirlo, assolutamente in linea con il personaggio, molto attento anche a tutto ciò che concerne il lato “estetico”.

Una cosa che non avevamo ancora visto su un terreno di gioco e che in breve tempo, da quando sono state pubblicate le immagini, sta facendo il giro del mondo.