Costruiamo insieme il Delinquential Dream Team: il modulo di gioco Costruiamo insieme il Delinquential Dream Team: il modulo di gioco
I tempi sono maturi. Il richiamo è forte, possente, non si può ignorare. C’è bisogno di costruire la squadra perfetta. La squadra dei nostri... Costruiamo insieme il Delinquential Dream Team: il modulo di gioco

I tempi sono maturi. Il richiamo è forte, possente, non si può ignorare. C’è bisogno di costruire la squadra perfetta. La squadra dei nostri sogni. Una squadra tutta cuore, una squadra di gente che in campo mette tutto quello che ha e anche di più. Anche a costo di beccare un cartellino ogni 10 minuti, anche a costo di fare qualche intervento scomposto, anche a costo di rischiare grosso. Una squadra di gente disposta a mettersi in 11 dietro la linea della palla, una squadra di gente disposta a soffrire, una squadra di eroi pronti a sfangarla in qualsiasi momento.

Ma abbiamo bisogno di voi. Sceglieremo insieme, ruolo per ruolo, giocatore per giocatore, gli 11 (più panchina per quelli che saranno rimasti fuori) eroi che daranno vita al nostro DDT. Il dream team dei sogni. Partiamo con la squadra dei giocatori in attività. Poi, ci dedicheremo anche ai calciatori del passato.

Ma, prima di iniziare, abbiamo bisogno di decidere, ovviamente insieme, con che modulo giocherà il nostro dream team. Per cui, riflettete bene e votate il modulo con il quale schiereremo in campo i nostri campioni.

[poll id=”14″]

Related Posts