I calciatori ci hanno abituato un po’ a tutto, ormai, ma ci sono alcuni fenomeni che, dentro e fuori dal campo, non smettono di...

I calciatori ci hanno abituato un po’ a tutto, ormai, ma ci sono alcuni fenomeni che, dentro e fuori dal campo, non smettono di stupire. Autori di vere e proprie magie che stupiscono per la loro genialità. Ecco, e poi ci sono dei campioni che, anche fuori dal rettangolo di gioco, riescono a mostrare a tutti il perché vengono definiti “geni” dal resto del mondo.

Prendete Thomas Müller, per esempio. Il calciatore tedesco del Bayern Monaco si è sempre contraddistinto per simpatia e originalità, ma questa volta si è superato, anche per i suoi standard. L’ultima? Guardate cosa ha combinato in aeroporto, per evitare di essere intervistato o fermato da giornalisti e curiosi.

Lasciamo parlare le immagini:

Sì, avete visto bene: quello non è un telefono, ma è proprio un passaporto…

Müller ci aveva già abituato a parecchie stramberie: basta farsi un giro per il web per trovare video, foto e gif del nostro eroe impegnato in attività piuttosto particolari. Come ad esempio questa meravigliosa danza tipica…

Quando vi chiederanno “cosa è per voi il genio?” rispondetegli, senza paura: Thomas Müller…