Con un po’ di fantasia – e con qualche ora da perdere, va detto – si possono trovare tantissimi modi per divertirsi, soprattutto avendo...

Con un po’ di fantasia – e con qualche ora da perdere, va detto – si possono trovare tantissimi modi per divertirsi, soprattutto avendo per esempio una copia di FIFA 18 tra le mani.

Così, in questi giorni, quei simpaticoni di Bleacher Report hanno deciso di togliersi un dubbio e scoprire una cosa, la risposta a una domanda che siamo sicuri vi siete fatti almeno una volta nella vita.

Cosa succede se si fanno giocare gli 11 giocatori più forti di FIFA 18 contro gli 11 più scarsi?

Loro lo hanno fatto, e ne è venuta fuori questa roba qui.

Gli 11 più scarsi, illustri sconosciuti scelti tra i campionati più infimi presenti nel videogioco, con nessuno che arriva al 50 di rating, contro 11 campioni del calibro di Ronaldo, Messi, Suarez, Lewandowski, e via dicendo.

Se volete dare uno sguardo, questo è il video che ne è venuto fuori.

The Best FIFA XI vs. The Worst 😂🎮

Q: What happens when you play the highest-rated FIFA XI against the worst possible team on the game?A: Lots. Of. Goals. 😂🎮

Gepostet von Bleacher Report Football am Donnerstag, 12. April 2018

Risultato finale senza troppa possibilità di appello: 23-0 in favore dei più forti, con Suarez che fa tripletta in 9 minuti, Lewandowski che ripete l’operazione nella ripresa, e tanti altri campioni a segno, senza pietà.

Il migliore in campo? Il Pistolero Luis Suarez che si porta a casa il pallone, avendo segnato la bellezza di 10 gol.

Non una partita indimenticabile, mettiamola così.