Ammettetelo, dai, è una domanda che vi siete sempre fatti. Ci avete pensato e ripensato, forse avete anche provato a farlo, magari eravate vicini...

Ammettetelo, dai, è una domanda che vi siete sempre fatti. Ci avete pensato e ripensato, forse avete anche provato a farlo, magari eravate vicini a riuscirci, ma non ci siete mai arrivati per davvero a scoprirlo. 

E la domanda, allora, continua a frullarvi nella testa. “Ma cosa diavolo succede se a FIFA vinco una partita 100-0?

E niente e nessuno riesce a togliervi questo pensiero dal cervello, un’idea fissa che proprio non riuscite a mollare. Ma, per vostra fortuna, oggi, grazie alla lucida follia del canale Youtube DailyTradingTips siamo in grado di avere una risposta a questa annosa questione che ci tiene tutti con il fiato sospeso.

Già, cosa diamine succede se, in FIFA 17 si vince una partita con un rotondo 100-0 o forse anche più?

Lo Youtuber, per stare tranquillo, ha impostato la lunghezza della partita a 40 minuti, ha preso la Chapecoense e ha deciso di rifilare una bella ripassata al Barcellona. Arrivando, al minuto 89, a segnare il centesimo gol della partita.

Ecco, a quel punto il videogioco si è un attimo fermato a riflettere. La barra del punteggio non era infatti programmata per arrivare a 100…

Il tabellone elettronico dello stadio, invece, si è fermato a quota 99.

Insomma, FIFA non era pronto per arrivare a quota 100, a quanto pare. Questo il video completo della partita infame.

Puoi leggere anche:

Il trucco per segnare tutti i rigori su FIFA

Il bug che permette di segnare su tutti i calci d’angolo in FIFA

Il trucco per correre più veloce su FIFA