Convincere un vecchio amico – e anche un connazionale- a cambiare aria, e magari a unirsi proprio a te: in tanti magari avranno vissuto questa...

Convincere un vecchio amico – e anche un connazionale- a cambiare aria, e magari a unirsi proprio a te: in tanti magari avranno vissuto questa situazione, ma a quanto pare è una casistica diffusa anche tra i calciatori professionisti, e anche qualcuno di nostra conoscenza pare sia ricorso a stratagemmi di questo tipo.

I protagonisti? Tre juventini: Mario Mandzukic, Dani Alves e Marko Pjaca, che a quanto pare avrebbero recentemente creato un gruppo Whatsapp con un quarto componente: Ivan Rakitic, centrocampista croato del Barcellona che, secondo le voci di radio mercato, sarebbe sempre più intenzionato a lasciare la Spagna. E, allora, i due croati e l’ex compagno blaugrana sono entrati in azione, come supporto alle operazioni di Beppe Marotta.

Secondo quanto riporta il Sun, infatti, i tre juventini avrebbero creato un gruppo whatsapp per convincere Rakitic ad unirsi a loro alla Juventus: e dopo ogni partita e vittoria in maglia bianconera, partirebbero selfie e foto dallo spogliatoio, magari anche con inviti da parte di altri senatori juventini…

Chissà se la strategia funzionerà, e chissà se Marione Mandzukic sarà costretto anche a sfoderare la sua faccia da Mr. No Good…