Il conto astronomico della cena di Messi, Suarez e Fabregas
News Giugno 18, 2017 delinquentidelpallone
In questi giorni di fine giugno, mentre alcuni sono ancora impegnati nelle manifestazioni calcistiche internazionali (Confederations Cup e Europei Under 21, che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi con le nostre guide) la maggior parte dei calciatori si stanno godendo le meritate vacanze.
E molti di loro hanno trovato il modo per spendere (o per rimettere in circolazione, diciamo così) i loro lauti stipendi.
In queste ore sta facendo il giro del mondo lo scontrino di una cena di tre grandi campioni e rispettive famiglie: Leo Messi, Luis Suarez e Cesc Fabregas.
I tre amici si trovavano in questi giorni a Ibiza, e su Twitter è comparso uno scontrino relativo a una cena dell’allegra compagnia.
Scontrino che, alla voce “totale” presentava la modica cifra di 37.330 euro: lunghissima la lista delle consumazioni dei ragazzi e consorti (immaginiamo ci fosse anche qualche amico, dai…) che hanno preso di tutto e di più.
#Messi, #Suarez and #Fabregas went to dinner in #Ibiza and paid €37,330 for a dinner. pic.twitter.com/N4LnnfEfg6
— mephobia (@mephobia8) June 17, 2017
Spiccano, insieme alle tante prelibatezze consumate, le quarantuno (QUARANTUNO) bottiglie di Dom Perignon, diverse bottiglie di Whiskey e sette hamburger da 200 grammi.
Insomma, non proprio la dieta del vostro calciatore modello, anche se, come detto, la compagnia sembrava essere bella grossa.
Una cosa è certa: per loro, quei soldi sono poco più che noccioline (soprattutto in virtù del nuovo contratto che Leo Messi firmerà a breve) e hanno ovviamente tutto il diritto di spenderli come meglio credono, essendoseli guadagnati uno ad uno.
Solo una domanda ci frulla in testa: avranno diviso alla romana?