In questi giorni di fine giugno, mentre alcuni sono ancora impegnati nelle manifestazioni calcistiche internazionali (Confederations Cup e Europei Under 21, che vi abbiamo...

In questi giorni di fine giugno, mentre alcuni sono ancora impegnati nelle manifestazioni calcistiche internazionali (Confederations Cup e Europei Under 21, che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi con le nostre guide) la maggior parte dei calciatori si stanno godendo le meritate vacanze.

E molti di loro hanno trovato il modo per spendere (o per rimettere in circolazione, diciamo così) i loro lauti stipendi.

In queste ore sta facendo il giro del mondo lo scontrino di una cena di tre grandi campioni e rispettive famiglie: Leo Messi, Luis Suarez e Cesc Fabregas.

I tre amici si trovavano in questi giorni a Ibiza, e su Twitter è comparso uno scontrino relativo a una cena dell’allegra compagnia.

Scontrino che, alla voce “totale” presentava la modica cifra di 37.330 euro: lunghissima la lista delle consumazioni dei ragazzi e consorti (immaginiamo ci fosse anche qualche amico, dai…) che hanno preso di tutto e di più.

Spiccano, insieme alle tante prelibatezze consumate, le quarantuno (QUARANTUNO) bottiglie di Dom Perignon, diverse bottiglie di Whiskey e sette hamburger da 200 grammi.

Insomma, non proprio la dieta del vostro calciatore modello, anche se, come detto, la compagnia sembrava essere bella grossa.

Una cosa è certa: per loro, quei soldi sono poco più che noccioline (soprattutto in virtù del nuovo contratto che Leo Messi firmerà a breve) e hanno ovviamente tutto il diritto di spenderli come meglio credono, essendoseli guadagnati uno ad uno.

Solo una domanda ci frulla in testa: avranno diviso alla romana?