Conte Vs Diego Costa, guai in arrivo? Conte Vs Diego Costa, guai in arrivo?
Dopo la sconfitta arrivata con il Tottenham, che ha interrotto la striscia di vittorie consecutive del Chelsea, i Blues devono fare i conti con... Conte Vs Diego Costa, guai in arrivo?

Dopo la sconfitta arrivata con il Tottenham, che ha interrotto la striscia di vittorie consecutive del Chelsea, i Blues devono fare i conti con un altro problema, scoppiato proprio in questi ultimi giorni.

Che Antonio Conte e Diego Costa abbiano un carattere molto forte è cosa risaputa, già durante la partita di andata tra Chelsea e Leicester i due si scambiarono qualche parola non proprio al miele durante la partita e, successivamente, negli spogliatoi.

Stando alle notizie che riportano molti tabloid inglese, Daily Mail e Telegraph su tutti, i due si sarebbero scontrati nuovamente nei giorni passati in quanto Diego Costa si sarebbe allenato da solo per un problema alla schiena, non ravvisato però dallo staff medico.

Come conseguenza di ciò è arrivata pochi minuti fa l’ufficialità della non convocazione dell’attaccante ispanico/brasiliano per la partita in programma domani sera contro il Leicester, fondamentale per riprendere la marcia trionfale in Premier League.

A complicare il tutto le voci di mercato provenienti dalla Cina, secondo le quali sarebbe pronta una maxi offerta al giocatore e al club londinese. Voci che hanno infastidito pesantemente Antonio Conte che avrebbe detto al proprio attaccante “Vai pure in Cina, vai”.

Insomma di carne al fuoco, in casa Chelsea, ce n’è parecchia e nonostante il premio consegnato ad Antonio Conte come miglior allenatore del mese, per il terzo mese consecutivo, le acque sono alquanto agitate.