Con chi ce l’aveva Lautaro Martinez Con chi ce l’aveva Lautaro Martinez
Il campionato di Serie A volge ormai al termine, per qualche squadra mancano due partite, mentre altre hanno già giocato la penultima giornata e... Con chi ce l’aveva Lautaro Martinez

Il campionato di Serie A volge ormai al termine, per qualche squadra mancano due partite, mentre altre hanno già giocato la penultima giornata e vedono il traguardo finale all’orizzonte.

Tra queste, ovviamente, l’Inter, che stasera ha sconfitto 2-0 il Napoli, in una partita che era importante in chiave secondo posto dopo la vittoria in rimonta dell’Atalanta sul campo del Parma.

I nerazzurri di Conte sono passati in vantaggio dopo 11 minuti con il gol di Danilo D’Ambrosio, e dopo aver rischiato di prendere il pareggio, hanno ipotecato i tre punti con il meraviglioso gol segnato da Lautaro Martinez nel secondo tempo.

Il Toro era entrato in campo al 60′, e dopo 14′ ha trafitto Meret con un diagonale potentissimo al termine di una cavalcata cominciata praticamente sulla linea di metà campo.

Dopo il gol, l’attaccante argentino ha rivolto un gesto piuttosto polemico alle telecamere (anche perché pubblico non ce n’era): il classico “parlate, parlate”…

Con chi ce l’aveva Lautaro Martinez?

Il riferimento è abbastanza evidente, ovvero alle tante critiche ricevute in questo periodo, e soprattutto a chi gli rinfacciava di pensare troppo all’eventuale trasferimento al Barcellona, e di essersi un po’ perso per strada.

Una risposta sul campo, e un’altra diretta, che hanno fatto capire che, invece, il Toro è ancora al 100% con la testa nel mondo Inter.