Come sarebbero le maglie di Milan e Inter a sponsor invertiti? Come sarebbero le maglie di Milan e Inter a sponsor invertiti?
In queste settimane si è fatto un gran parlare delle maglie della prossima stagione, sono state presentate, tra le tante, anche le divise che... Come sarebbero le maglie di Milan e Inter a sponsor invertiti?

In queste settimane si è fatto un gran parlare delle maglie della prossima stagione, sono state presentate, tra le tante, anche le divise che Milan e Inter indosseranno nel corso del 2017/18.

I tifosi del Milan sono rimasti piacevolmente colpiti dal lavoro fatto da Adidas per le maglie rossonere, che sono tornate alla tradizione, un po’ meno felici i tifosi dell’Inter che, pur apprezzando il buon lavoro fatto dalla Nike, sono stati spiazzati da alcune scelte troppo fantasiose, a loro dire.

A qualcuno, però, è venuta in testa (in un’estate ancora sgombra di calcio) un’idea abbastanza curiosa.

Cosa succederebbe se Milan e Inter si scambiassero sponsor tecnico, insomma se la Nike producesse la maglia del Milan e l’Adidas quella dell’Inter?




Il risultato ce lo ha presentato un graphic designer argentino abituato a queste proposte divertenti e innovative: Franco Carabajal.

Queste le sue proposte, comparse qualche giorno fa su Twitter.

Ecco allora le tanto discusse strisce “strette” comparire sulla maglia del Milan, mentre quella dell’Inter torna molto più elegante e classica con la proposta minimal fatta da Adidas.

Cosa ne pensate? Vi piacciono queste due maglie, le vorreste vedere indossate da Milan e Inter? Aspettiamo, magari, che l’autore di queste proposte ci faccia vedere anche le seconde maglie per poter decidere meglio…

Related Posts