Come sarebbero le maglie di Milan e Inter a sponsor invertiti?
News Luglio 6, 2017 delinquentidelpallone
In queste settimane si è fatto un gran parlare delle maglie della prossima stagione, sono state presentate, tra le tante, anche le divise che Milan e Inter indosseranno nel corso del 2017/18.
I tifosi del Milan sono rimasti piacevolmente colpiti dal lavoro fatto da Adidas per le maglie rossonere, che sono tornate alla tradizione, un po’ meno felici i tifosi dell’Inter che, pur apprezzando il buon lavoro fatto dalla Nike, sono stati spiazzati da alcune scelte troppo fantasiose, a loro dire.
A qualcuno, però, è venuta in testa (in un’estate ancora sgombra di calcio) un’idea abbastanza curiosa.
Cosa succederebbe se Milan e Inter si scambiassero sponsor tecnico, insomma se la Nike producesse la maglia del Milan e l’Adidas quella dell’Inter?
Il risultato ce lo ha presentato un graphic designer argentino abituato a queste proposte divertenti e innovative: Franco Carabajal.
Queste le sue proposte, comparse qualche giorno fa su Twitter.
¿ Como ven a estos equipos con el diseño de su rival ?#ACMilan #Nike vs #FCIM # Adidas pic.twitter.com/CiJ9v6krAP
— Franco Carabajal (@FrancooC07) June 30, 2017
Ecco allora le tanto discusse strisce “strette” comparire sulla maglia del Milan, mentre quella dell’Inter torna molto più elegante e classica con la proposta minimal fatta da Adidas.
Cosa ne pensate? Vi piacciono queste due maglie, le vorreste vedere indossate da Milan e Inter? Aspettiamo, magari, che l’autore di queste proposte ci faccia vedere anche le seconde maglie per poter decidere meglio…