Come giocherà la Juventus contro il Barcellona Come giocherà la Juventus contro il Barcellona
La partita più interessante della giornata di Champions League sarà sicuramente quella di stasera, con Juventus e Barcellona che si troveranno di fronte nella... Come giocherà la Juventus contro il Barcellona

La partita più interessante della giornata di Champions League sarà sicuramente quella di stasera, con Juventus e Barcellona che si troveranno di fronte nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino.

La sfida perde il suo motivo di interesse planetario, quello che sarebbe stato il primo confronto tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi da quando il portoghese ha lasciato il Real Madrid. Il tampone cui si è sottoposto CR7 ieri ha dato ancora esito positivo, e quindi il forfait sarà automatico.

Ronaldo a parte, Andrea Pirlo dovrà comunque lavorare un po’ di fantasia per schierare in campo la sua squadra stasera, e molto probabilmente cambierà qualcosa rispetto alle ultime uscite.

In particolare, Pirlo dovrebbe tornare al 4-4-2, lanciando nuovamente Chiesa e Kulusevski dal primo minuto, e puntando sulla coppia d’attacco Dybala-Morata.

Questa la probabile formazione della Juventus per la partita di stasera contro il Barcellona:

Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata

Da parte sua, anche Koeman dovrà fare i conti con qualche difficoltà, soprattutto nel reparto arretrato vista la squalifica di Piqué, ma anche davanti, avendo perso recentemente anche Coutinho, oltre all’assenza del portiere titolare Ter Stegen.

Questa la formazione che dovrebbero schierare i blaugrana stasera:

Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Dembélé, Griezmann, Ansu Fati; Messi