Come giocherà il Milan con il Torino Come giocherà il Milan con il Torino
Bennacer, Calhanoglu, Gabbia, Krunic, Ibrahimovic, Rebic, Saelemaekers. No, non sono sette undicesimi della formazione titolare che Stefano Pioli schiererà stasera contro il Torino, è... Come giocherà il Milan con il Torino

Bennacer, Calhanoglu, Gabbia, Krunic, Ibrahimovic, Rebic, Saelemaekers.

No, non sono sette undicesimi della formazione titolare che Stefano Pioli schiererà stasera contro il Torino, è la lista degli indisponibili del suo Milan per la partita di stasera contro il Torino.

L’infortunio più recente, quello di Calhanoglu, ha tolto al tecnico rossonero un altro tassello importante, e dopo la partita contro la Juventus, Pioli dovrà affrontare anche quella con il Torino in condizioni di semi-emergenza. Una partita importante per provare a tenere a distanza l’Inter, impegnata domani nel big match contro la Roma.

La formazione da mandare in campo contro la squadra di Giampaolo è quasi obbligata, con il rientro dalla squalifica di Tonali che darà un po’ di respiro almeno a centrocampo, consentendo a Calabria di ritornare nel suo ruolo naturale.

Pioli potrà schierare l’ex centrocampista del Brescia al fianco di Kessié, e inserirà Brahim Diaz nel trio alle spalle di Rafael Leao, che per l’occasione sarà composto apppunto da Diaz, Hauge e Castillejo.

Questa la probabile formazione del Milan contro il Torino, per la partita di stasera a San Siro. Fischio di inizio alle ore 20.45, e match che potrete seguire, come sempre, commentandolo in diretta con noi sul nostro profilo Twitter.

Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Kjaer, Hernandez; Kessié, Tonali; Diaz, Hauge, Castillejo; Leao.

PUOI LEGGERE ANCHE:

I 5 motivi per cui la Roma sta andando molto bene

Cosa serve all’Inter a gennaio

I giocatori che hanno segnato con l’unico tiro in porta del campionato