Clamoroso dalla Turchia: “Pirlo giocherà da noi” Clamoroso dalla Turchia: “Pirlo giocherà da noi”
Negli ultimi giorni ha tenuto parecchio banco la questione sull’immediato futuro di Andrea Pirlo. Il centrocampista della nazionale, infatti, ha appena terminato la stagione... Clamoroso dalla Turchia: “Pirlo giocherà da noi”

Negli ultimi giorni ha tenuto parecchio banco la questione sull’immediato futuro di Andrea Pirlo. Il centrocampista della nazionale, infatti, ha appena terminato la stagione della MLS con la maglia del New York City FC e, come di solito accade a parecchi dei giocatori europei sotto contratto in USA, si susseguono le voci su impieghi “temporanei” in altre destinazioni.

Nei giorni scorsi era circolata con insistenza la voce che voleva un clamoroso ritorno di Andrea Pirlo in Italia, in particolare all’Inter. Notizia che è poi stata smentita, con la squadra statunitense che ha poi voluto precisare che il centrocampista italiano non si sarebbe mosso da lì nella offseason.

E invece, oggi, dalla Turchia arrivano delle dichiarazioni che non sappiamo quanto siano vere ma che, almeno da quelle parti hanno preso abbastanza sul serio.

antalyasporGultekin Gencer, presidente dell’Antalyaspor (club dove gioca anche Samuel Eto’o), si è infatti lasciato andare a dichiarazioni che lascerebbero poco spazio all’immaginazione: «Noi abbiamo già parlato con l’agente di Pirlo che ci ha confermato che il giocatore sarebbe disponibile e pronto per giocare in Turchia almeno otto partite di campionato».

Nessuna conferma né dall’entourage del giocatore né da altre fonti, ma vedremo se davvero Pirlo potrà andare a giocare fino a marzo in Turchia. Ci pare strano, ma attenderemo pazientemente per scoprire la verità.