Cinque giocatori da evitare all’asta di riparazione del Fantacalcio Cinque giocatori da evitare all’asta di riparazione del Fantacalcio
Adesso che il mercato di riparazione di gennaio è – finalmente – terminato, possiamo tirare le somme e avere le idee un po’ più... Cinque giocatori da evitare all’asta di riparazione del Fantacalcio

Adesso che il mercato di riparazione di gennaio è – finalmente – terminato, possiamo tirare le somme e avere le idee un po’ più chiare su quelle che ci aspetta nei prossimi mesi.

In mattinata avevamo fatto il punto sulle trattative più folli di questa sessione invernale, e vi abbiamo anche riepilogato quelli che, invece, sono stati i trasferimenti più costosi di questo mese.

Ora, però, è il momento di passare alle cose serie: parliamo di Fantacalcio, naturalmente.

Tra i nuovi arrivati in Serie A, infatti, ci sono nomi che potrebbero fare al caso vostro e rivelarsi utili per il mercato di riparazione, per chiudere qualche buco e rattoppare situazioni di emergenza. Più nello specifico, avevamo fatto anche qualche nome per gli acquisti interessanti da fare. Oggi, invece, vi vogliamo fare qualche nome dal quale vi conviene stare alla larga, anche se potrebbero essere la tentazione per una scommessa.




Ecco, allora, i cinque giocatori da evitare all’asta di riparazione del Fantacalcio.

Zinedine Machach (Napoli)

Dovrebbe essere superfluo ricordarvelo, ma magari avete sbattuto la testa e non si sa mai, quindi lo ripetiamo: no, il nuovo acquisto del Napoli quasi sicuramente il campo del San Paolo lo vedrà solo in cartolina.

Compratelo solo se siete già ultimi per distacco e volete regalare un’emozione al vostro Fantacalcio.

Jonathan Silva (Roma)

Il terzino sinistro argentino, come vi abbiamo detto ieri, farà panchina a Kolarov, e non è neanche ancora pronto, quindi, prima di vederlo in campo, potrebbe volerci del tempo.

Ci sono tanti altri giocatori su cui lanciarvi, Jonathan Silva non è uno di questi.

Chi è Jonathan Silva, l’ultimo acquisto della Roma

Jean-Claude Billong (Benevento)

Questo lo avete già visto all’opera in un paio di occasioni e, nonostante sia un titolare fisso, non conviene proprio buttare dei soldi per rinforzare la vostra rosa con Billong del Benevento.

Ma già che state pensando di prendere un giocatore del Benevento, bé, quello dovrebbe essere un indicatore della situazione disperata in cui vi siete cacciati.

Moussa Diaby (Crotone)

Al Crotone è arrivato Diaby dal PSG: potreste farvi ingannare dalla provenienza del calciatore e immaginare un campioncino, che a Parigi non ha trovato spazio solo perché Emery aveva a disposizione tanto talento.

Invece no, non conviene prendere Diaby perché è giovane, acerbo e probabilmente ci vorrà anche del tempo prima che possa essere a completa disposizione di Walter Zenga.

Bryan Dabo (Fiorentina)

È arrivato a Firenze per sostituire Carlos Sanchez, e almeno al momento non dovrebbe essere considerato un titolare per Pioli. Potrebbe giocare anche qualche partita, ma non è di sicuro un nome di quelli che portano bonus al Fantacalcio.

Quindi, potete anche fare a meno di partecipare all’asta per Dabo. A meno che non pensate si tratti di Ousmane.