Ci sono già state delle eliminazioni eccellenti in Coppa Italia Ci sono già state delle eliminazioni eccellenti in Coppa Italia
Mentre nel resto d’Europa – tra Francia, Inghilterra e Germania – in questo weekend sono partiti i campionati nazionali, in Italia l’appuntamento più atteso... Ci sono già state delle eliminazioni eccellenti in Coppa Italia

Mentre nel resto d’Europa – tra Francia, Inghilterra e Germania – in questo weekend sono partiti i campionati nazionali, in Italia l’appuntamento più atteso è per la prossima settimana, con i primi match in programma che stanno già alimentando la curiosità del pubblico.

In questi giorni, però, c’è stato un primo antipasto di partite ufficiali, con la Coppa Italia che ha preso il via con i suoi turni preliminari, in cui sono state impegnate anche alcune squadre di A.

E, già in questo turno preliminare, ci sono state delle sorprese, con alcune eliminazioni eccellenti che forse in pochi si aspettavano, anche se in questa prima fase della Coppa spesso sorprese del genere sono state all’ordine del giorno.

Sono già due le squadre di A che infatti hanno salutato la competizione, e sono state eliminate da avversarie di B: il Lecce, sconfitto in casa dal Cittadella venerdì (2-3) e l’Empoli, sconfitto 2-1 dalla SPAL.

Questi i risultati delle partite giocate tra venerdì e sabato:

Cagliari-Perugia 3-2
Udinese-Feralpisalò 2-1
Lecce-Cittadella 2-3
Sampdoria-Reggina 1-0
Pisa-Brescia 1-4
Spezia-Como 5-1
Empoli-SPAL 1-2
Torino-Palermo 3-0

Queste invece le partite in programma oggi:

17.45 Venezia-Ascoli
18.00 Verona-Bari
21.00 Salernitana-Parma
21.15 Monza-Frosinone

Si giocano invece domani: Genoa-Benevento, Modena-Sassuolo, Cremonese-Ternana e Bologna-Cosenza