Il Chelsea di Antonio Conte prosegue la sua marcia in Premier League: oggi, a Stamford Bridge, era in programma il match tra i Blues...

Il Chelsea di Antonio Conte prosegue la sua marcia in Premier League: oggi, a Stamford Bridge, era in programma il match tra i Blues del tecnico italiano e i Gunners, l’Arsenal di Wenger (che era però squalificato, e quindi si è accomodato in tribuna). Un match sentitissimo da quelle parti, che non è mai una partita banale.

Il Chelsea era passato in vantaggio nel primo tempo, con il gol di Marcos Alonso, che aveva scatenato l’entusiasmo dei tifosi di casa, ma soprattutto quello di un ormai incontenibile Antonio Conte. Poi, a ripresa cominciata da pochissimo, è arrivato uno dei gol più belli visti in questa stagione di Premier, probabilmente. E di gol belli, nel campionato inglese, quest’anno ne abbiamo anche visti parecchi. Il fantasista belga del Chelsea, Eden Hazard, ha deciso di bersi tutta la difesa dell’Arsenal e andare poi a depositare tranquillamente il pallone in rete.

Questo il video della perla realizzata da Hazard.

Antonio Conte è andato poi a festeggiare così, pacatamente, in mezzo ai suoi tifosi. Un modo di vivere la partita, quello del tecnico italiano, che ormai ha fatto innamorare i tifosi inglesi.

Poco prima, invece, un tifoso del Chelsea aveva catturato anche queste simpatiche immagini di Conte, nel pieno della sua furia agonistica.

Tutta la calma e la pacatezza di Antonio Conte

Posted by delinquentidelpallone.it on Samstag, 4. Februar 2017