Questa sera era in programma la serie B con ben 8 partite in contemporanea, una vera e propria manna dal cielo in una giornata...

Questa sera era in programma la serie B con ben 8 partite in contemporanea, una vera e propria manna dal cielo in una giornata con pochissimo altro calcio giocato.

Tra le tante partite in programma c’era anche Cittadella-Spezia, non ancora terminata, che ha regalato tantissime emozioni ed un gol assolutamente strepitoso, ovvero il secondo realizzato da Alberto Gilardino.

Proprio il Gila aveva portato in vantaggio lo Spezia con un gol di testa, anzi di nuca, prima che arrivasse il pareggio di Arrighini del Cittadella.

Al 62′ però lo Spezia è tornato nuovamente in vantaggio grazie al secondo gol di Gilardino, un autentico capolavoro degno dei migliori attaccanti in circolazione.

Guardate un po’ cosa è riuscito ad inventarsi.

Una rete bellissima e difficilissima dove c’è un po’ di tutto: potenza, coordinazione e precisione.

Se mai ce ne fosse stato il bisogno Gilardino ha dimostrato di poter essere illegale in questa categoria, ovviamente se supportato da una condizione fisica adeguata.

Manca ancora qualche minuto alla fine di tutte le partite ma la rete più bella di giornata dovrebbe essere ampiamente ipotecata, che dite?