Si sta giocando il classico Monday Night in Premier League con il Liverpool impegnato a Vicarage Road, l’ostico campo del Watford. I ragazzi di...

Si sta giocando il classico Monday Night in Premier League con il Liverpool impegnato a Vicarage Road, l’ostico campo del Watford.

I ragazzi di Mazzarri sono al tredicesimo posto in classifica, con ben poco da chiedere a questo campionato mentre gli uomini di Klopp stanno lottando per un posto in Champions League.

I Reds, al termine del primo tempo, stanno vincendo per 1-0 e sono attualmente terzi in classifica con 3 punti di vantaggio sul Manchester City, che però ha una partita da recuperare.

La rete del vantaggio del Liverpool, arrivata proprio nei minuti di recupero del primo tempo, è stata realizzata da Emre Can e ha tutto per essere considerato uno dei gol più belli dell’anno.

Dopo un’azione corale è arrivato il cross di Lucas Leiva dalla trequarti campo con Emre Can che ha trovato un gol in accrobazia sensazionale. Per difficoltà di coordinazione, precisione e bellezza del gesto tecnico è uno dei gol più belli della stagione ammirati in Premier League. E forse anche in giro per il globo.

Ecco le immagini del gol messo a segno dal giocatore del Liverpool.

Eccone un’altra prospettiva.

Che ve ne pare?