Ieri sera si sono giocate alcune partite del turno infrasettimanale di Premier League, che si concluderà questa sera con il big match tra Chelsea...

Ieri sera si sono giocate alcune partite del turno infrasettimanale di Premier League, che si concluderà questa sera con il big match tra Chelsea e Manchester City.

Tra le partite giocate ieri c’era anche Burnley-Stoke City, piuttosto insignificante per quel che riguarda la classifica, con entrambe le squadre appaiate a metà e poche cose da chiedere a questo campionato.

Nonostante ciò la partita ha regalato uno dei momenti più divertenti dell’anno: Charlie Adam, uno che già dal fisico sembra uscito direttamente dagli anni ’70, ha battutto (o almeno ha cercato di farlo) uno dei corner più brutti di sempre, inciampando prima di arrivare sul pallone e cadendo goffamente.

Solitamente abbiamo visto queste scene nelle classiche partite di Sunday League, quasi mai un episodio del genere si è visto in Premier, dove infatti ha suscitato l’ilarità generale e le prese in giro su tutti i social.

Qui potete ammirare lo splendido gesto tecnico di Adam, che sicuramente vi strapperà una risata.

Ancora più strano pensando ai gol dalla lunga distanza, altamente spettacolari, che nel corso della sua lunga carriera ci ha regalato Charlie Adam: una circostanza sfortunata che può capitare anche ai migliori.