C’è una partita dei Mondiali per cui sono già stati venduti tutti i biglietti C’è una partita dei Mondiali per cui sono già stati venduti tutti i biglietti
Giovedì 14 giugno il match tra Russia e Arabia Saudita sancirà il via dei tanto attesi Mondiali di Russia 2018, ai quali, tocca dirlo... C’è una partita dei Mondiali per cui sono già stati venduti tutti i biglietti

Giovedì 14 giugno il match tra Russia e Arabia Saudita sancirà il via dei tanto attesi Mondiali di Russia 2018, ai quali, tocca dirlo ancora una volta per i più distratti, l’Italia non parteciperà.

L’attesa per la manifestazione iridata, comunque, è altissima, e anche senza la presenza dei colori azzurri gli appassionati di calcio non vorranno perdersi l’occasione di seguire partite avvincenti e storie emozionanti.

Da questa mattina, sui canali ufficiali, si è aperta la seconda fase della vendita libera dei biglietti per le partite dei Mondiali, e sarà possibile acquistare tagliandi di ingresso per le partite di Russia 2018 fino al prossimo 13 aprile.

Per le varie partite della manifestazione sono rimasti ancora in vendita circa 500.000 biglietti: in questa fase si potranno acquistare biglietti per tutte le partite, tranne due.

Una è la finale in programma domenica 15 luglio, l’altra, invece, quella per la quale tutti i biglietti sono già andati esauriti, è una partita dei gironi: quella tra Argentina e Islanda, in programma il 16 giugno alla Otkrytie Arena.

I tifosi islandesi, in questi mesi, hanno fatto pervenire un numero spropositato di richieste di biglietti per le partite della loro nazionale, a conferma del grande entusiasmo per i loro beniamini, come già ampiamente manifestato nel corso dei trionfali europei del 2016 in Francia.

Secondo le ultime notizie, infatti, sono già arrivate oltre 65.000 richieste di biglietti per le partite dall’Islanda, ovvero circa il 20% della popolazione totale dell’isola.

Anche dall’Argentina le richieste sono state parecchie, quindi è facile immaginare il motivo per cui questa partita sia già sold out a poco più di 3 mesi dal fischio d’inizio.

PUOI LEGGERE ANCHE:

I gironi di Russia 2018

Tutti gli stadi che ospiteranno le partite di Russia 2018

Lo stadio più strano di Russia 2018

Il pallone dei Mondiali

Le maglie dell’Inghilterra per i Mondiali sono bellissime