Carlos Tevez, espulsione e pesante squalifica in arrivo
News Settembre 12, 2016 delinquentidelpallone
Carlos Tevez è al centro della bufera in Argentina, dopo averla combinata grossa durante l’ultimo match di campionato tra il suo Boca Juniors e il Belgrano. L’Apache, infatti, è stato espulso dall’arbitro German Delfino e adesso rischia anche di vedersi appioppata una lunga e pesante squalifica.
Cosa è successo per mettere nei guai l’ex numero 10 della Juventus? Durante la partita contro il Belgrano, Carlitos, nervoso e già più volte a rischio, ha commesso un brutto fallo sul suo avversario Cristian Lema, e poi si è rivolto con aria dura verso il direttore di gara.
“Tua sorella è una puttana“, questo avrebbero colto le telecamere sul labiale di Tevez, già abbastanza nervoso nel corso di tutto il match perché a suo dire aveva ricevuto troppi calcioni non sanzionati dal direttore di gara, con il quale si è poi appunto sfogato.
Inevitabile il cartellino rosso e in arrivo, probabilmente, anche una lunga squalifica: in Argentina si parla almeno di tre turni di stop per l’attaccante del Boca Juniors.